Concessionaria Autovega
Noleggio

La media tedesca per neopatentati

Anche la Volkswagen Golf fa parte di quelle auto che possono essere guidate dai neopatentati, dopo le modifiche che sono state introdotte lo scorso dicembre al Codice della strada. La bestseller di Wolfsburg, giunta ormai all'ottava generazione, è stata oggetto di un importante restyling, con interventi sul frontale (con un nuovo taglio di fari e paraurti e logo frontale illuminato) e all'interno, dove arriva un display per l'infotainment più grande. La Golf è disponibile con carrozzeria hatchback e station wagon.

Quali si possono guidare. Le motorizzazioni per i neopatentati sono tre, tutte con la medesima potenza di 85 kW (115 CV): la termica 1.5 TSI con cambio manuale, la mild hybrid con lo stesso motore abbinato al cambio Dsg doppia frizione a sette rapporti, e la 2.0 TDI turbodiesel con cambio manuale a sei marce.

Prezzi e dotazione. La Golf è disponibile in cinque allestimenti, dalla base Life alla R-Line Plus dal carattere più sportivo (ma per le versioni termiche per neopatentati ci sono solo i primi due livelli). Ricca la dotazione di serie, che comprende: cerchi di lega da 16”, fari a Led davanti e dietro, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori luce e pioggia, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, luci ambientali, strumentazione digitale da 10,25”, infotainment da 12,9” con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore automatico, avviamento senza chiave, ricarica a induzione per gli smartphone. Gli aiuti alla guida comprendono, oltre a quelli obbligatori per legge, anche il cruise control adattivo. La guida assistita di Livello 2 è nel pacchetto IQ.Drive (635 euro), accessibile a tutta la gamma. Il listino parte da 31.350 euro.




AutoVega Concessionaria Autovega


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati