Concessionaria Autovega

286 CV e 570 km d'autonomia per la Laurin & Klement

La Skoda completa la gamma delle elettriche Enyaq ed Enyaq Coupé introducendo la versione di punta L&K. L'allestimento, che prende il nome dei fondatori Václav Laurin e Václav Klement, si distingue per il design e le finiture, inoltre porta al debutto software aggiornati che saranno in seguito rilasciati anche sugli altri modelli. Sarà disponibile nelle varianti 85 a trazione posteriore (570 km di autonomia) e 85x a trazione integrale (550 km di autonomia), entrambe capaci di erogare una potenza massima di 286 CV.

Le dotazioni esclusive delle L&K. Le versioni L&K sono subito riconoscibili per le finiture esterne Platinum Gray, i paraurti dal design specifico, le minigonne in tinta, le finiture cromate delle barre sul tetto e sul bordo dei cristalli e per la griglia anteriore Chrystal Face illuminata a Led. La dotazione di serie include anche i fari Matrix Led, i gruppi ottici posteriori a Led, i cristalli posteriori oscurati, i cerchi da 20" (21" opzionali) e due diffeernti combinazioni per gli interni. I clienti, in particolare, potranno scegliere tra la finitura L&K Shell di pelle beige e quella L&K Black di pelle nera, entrambe abbinate ai sedili anteriori riscaldabili, ventilati e dotati di funzione massaggio.

Preriscaldamento delle batterie e infotainment ridisegnato per tutte. Le varianti L&K portano al debutto una nuova interfaccia dell'infotainment che sarà poi resa disponibile per tutte le Enyaq. Oltre a colori e grafiche aggiornate coordinate con il Virtual Cockpit e l'head-up display, il sistema adotta una nuova struttura dei menu con tasti rapidi configurabili. Tutta la sezione della navigazione satellitare è stata ridisegnata, inoltre le pagine relative alla climatizzazione sono state semplificate. Un'altra modifica tecnica di rilievo, che debutta sulla L&K e sarà poi estesa a tutte le varianti delle Enyaq, è la presenza del sistema operativo ME4 che integra la funzione di preriscaldamento della batteria legata al sistema di navigazione. Questo accorgimento permette di portare gli accumulatori alla temperatura ideale per prepararsi alla ricarica e ha permesso di ridurre al di sotto dei 30 minuti il tempo necessario per passare dal 10 all'80% di carica da colonnine rapide.




AutoVega Concessionaria Autovega


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati