Concessionaria Autovega

Ibiza, Arona, Leon: i prezzi e le novità della gamma 2024

La Seat introduce novità di gamma per i suoi modelli Ibiza, Arona e Leon, nonché nuovi listini. Si tratta di ulteriori dotazioni ed equipaggiamneti su richiesta, che vanno ad arricchire il corredo di bordo di queste vetture; allo stesso tempo, cresce il tasso di ecosostenibilità, grazie a nuovi materali riciclati certificati. 

Il Marina Pack. La Seat prosegue la collaborazione con Seaqual Initiative, dalla quale nasce il Marina Pack, disponibile per i modelli Ibiza e Arona, che include il rivestimento dei sedili con l'innovativo tessuto Seaqual Yarn. In parallelo, la Casa spagnola avvia una collaborazione con Autoneum, diventando il primo costruttore a utilizzare materiali riciclati certificati Label blue by Borgers, che contribuirà a recuperare dall'oceano oltre due milioni di bottiglie di plastica all'anno. Il Marina Pack, oltre al nuovo rivestimento eco dei sedili, prevede per tutte le versioni di Ibiza e Arona l'utilizzo di materiali riciclati ricavati da plastiche recuperate in mare per il pavimento e per i tappeti. 

Nuovi cerchi. In aggiunta a ciò, per l'utilitaria Ibiza saranno disponibili nuovi cerchi Sport black da 17 pollici negli allestimenti Style e Business, mentre gli acquirenti dell'Arona potranno optare per i cerchi Nuclear Grey da 18 pollici riservati alle versioni Style ed Experience. Per la media Leon, invece, vengono introdotti il Vision plus con videocamera posteriore e Park assist, il colore Blu zaffiro metallizzato per tutti gli allestimenti e i nuovi cerchi di lega Nuclear grey da 18 pollici per la versione Leon FR.        

I prezzi. Per la Ibiza si va dai 19.600 euro per la versione 1.0 MPI da 80 CV Style ai 26.300 della 1.5 TSI Evo Dsg ACT da 150 CV.  Quanto alla Arona, si parte dai 21.200 euro per la 1.0 EcoTSI da 95 CV, per passare ai 29.050 euro delle versioni 1.5 TSI Evo Dsg ACT 150 CV negli allestimenti Xperience e FR. Per la Leon berlina si parte dai 25.900 euro della versione 1.0 TSI 110 CV Style, per arrivare ai 34.950 della 2.0 TDI Dsg 150 CV FR. Per il modello Leon Sportstourer, si passa dai 26.750 euro della 1.0 TSI 110 CV Style ai 35.800 della 2.0 TDI Dsg 150 CV FR. 




AutoVega Concessionaria Autovega


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati