Nuovo T-Roc
Ready to Rock again?
Design deciso, dotazioni evolute e tecnologie intelligenti: lasciati conquistare dal carattere unico di Nuovo T-Roc, ora anche con motorizzazione Mild Hybrid per un’efficienza ancora maggiore.
Nuovo T-Roc è disponibile con una gamma di motori benzina Mild Hybrid 1.5 eTSI di nuova generazione, nelle versioni da 85 kW (116 CV) e 110 kW (150 CV). Entrambe le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.
Nuovo T-Roc esprime ancora più carattere: è lungo 12 cm in più rispetto alla generazione precedente, con frontale slanciato, paraurti marcati e linee decise. La sua iconica silhouette è valorizzata da cerchi in lega fino a 20”.
Fari anteriori sottili, fascia luminosa continua e loghi Volkswagen illuminati creano una firma luminosa inconfondibile. I fari LED Matrix con tecnologia IQ. LIGHT e i gruppi ottici posteriori dal design tridimensionale (disponibili come optional) offrono una visibilità ottimale e un tocco di stile, di giorno e di notte.
Gli interni di Nuovo T-Roc coniugano design moderno ed elevata praticità. Lo spazio per le gambe nella seconda fila è generoso, mentre il bagagliaio raggiunge una capienza massima di 1.350 litri. Il bracciolo centrale offre uno scomparto aggiuntivo da 5,5 litri.
Il display touch centrale da 12,9” consente di controllare con facilità le funzioni di navigazione, la musica e altro ancora. L'atmosfera è resa più accogliente grazie all'illuminazione ambiente a 30 colori, alle modanature luminose sulle porte, ai sedili in ArtVelours e al climatizzatore automatico a 3 zone.
Il sedile ErgoActive lato guida con regolazione parziale elettrica a 14 vie e funzione massaggio garantisce massimo comfort anche nei lunghi viaggi. Il sedile del passeggero anteriore abbattibile offre ulteriore spazio per oggetti ingombranti.
Note aggiuntive sugli equipaggiamenti di serie:
Keyless Entry è di serie per le versioni Style e R-Line
Il Winter Pack è di serie per le versioni Style e R-Line
La selezione della modalità di guida è di serie per le versioni Style e R-Line
I sedili posteriori riscaldabili sono disponibili solo in combinazione con gli interni in pelle