Concessionaria Autovega

VOLKSWAGEN CRAFTER

Pronto per i lavori più difficili

 

Niente è troppo per Volkswagen Crafter Furgone. Le sue dimensioni sono ideali per trasportare ingombranti euro-pallet o roll container. Inoltre semplifica il tuo lavoro, grazie alla capacità di carico e alle modalità di fissaggio del carico ai vertici della sua categoria.

Nuovo Cockpit: ufficio e area relax sempre con te

 

Trascorri la maggior parte della tua giornata di lavoro viaggiando? Allora il tuo veicolo non è solo un mezzo di trasporto. È anche il posto in cui smisti la tua documentazione, fissi gli appuntamenti e ricarichi il cellulare, oppure dove trascorri la pausa pranzo. Grazie alle numerose superfici di appoggio e alle prese, al sedile oscillante ergoComfort e ad un volante multifunzione con rivestimento in pelle riscaldabile - entrambi disponibili a richiesta - Volkswagen Crafter è il veicolo ideale per tutte queste attività.

 

Prestazioni eccellenti

 

I gestori dei parchi veicoli scelgono Volkswagen Crafter. Per loro è uno dei veicoli di maggior successo sul mercato. Per questo motivo, Autoflotte, la rivista tedesca specializzata per i gestori di flotte, lo ha proclamato “Top Performer 2018” nella categoria “veicoli commerciali di grandi dimensioni”.

Carico

 

Crafter Furgone si distingue per una capacità di carico e i sistemi di fissaggio del carico al vertice della sua categoria.

Capacità per lavori impegnativi

Chi vuole ottenere molto, deve anche poter trasportare molto. Ecco perché Volkswagen Crafter Furgone – a seconda del passo – offre spazio per trasportare da quattro a sei euro-pallet, con una capacità di carico compresa tra 9,9 m³ e 18,4 m³.

 

Vani e scompartimenti portaoggetti

L’ordine innanzitutto

Nella cabina di guida trova posto tutto quello di cui hai bisogno nel tuo ufficio mobile. Dal bicchiere di caffè al metro pieghevole, fino ai documenti importanti. Merito delle soluzioni portaoggetti intelligenti, che prevedono numerosi vani e scomparti:

·        il cassetto portaoggetti più capiente della sua categoria

·        cassetto portaoggetti aperto, suddiviso in tre parti, scomparto per metro pieghevole con spazio per vari utensili, nonché due scomparti a richiesta nel vano portaoggetti superiore con ampio spazio di stivaggio

·        robusti portabicchieri e scomparti nelle porte per alloggiare bottiglie (1,5 l), classificatori e molto altro.

Offerta di sedili

Per non affaticare schiena e nervi

Le lunghe giornate di lavoro sul sedile del guidatore sono faticose. Se poi si avverte anche un formicolio alla nuca e un dolore alla schiena, umore e concentrazione ne risentono. Per evitarlo, a bordo di Volkswagen Crafter è possibile scegliere tra cinque diversi sedili:

·        sedile base con regolazione dello schienale e regolazione longitudinale

·        sedile comfort con regolazione dell’altezza e della profondità della seduta, bracciolo interno e supporto lombare a 2 modalità

·        sedile comfort “Plus” con due braccioli e supporto lombare a 4 modalità (elettrico)

·        sedile oscillante ergoComfort

·        sedile oscillante ergoActive con funzione di massaggio

Scegli la versione tra Crafter Furgone "Business", Crafter Furgone T.A. "Business" (con tetto alto), Crafter Furgone T.S.A. "Business" (tetto alto), Crafter Furgone "Logistic", Crafter Furgone T.A. "Logistic" (con tetto alto), Crafter Furgone "Plus", Crafter Furgone Tetto Alto "Plus" (con tetto alto).

 

 

 

 

 

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi