Concessionaria Autovega

SKODA ENYAQ

Perché sceglierlo

SUV elettrico al top

Nuovo ŠKODA ENYAQ iV è il primo SUV completamente elettrico di ŠKODA. Offre tecnologia all'avanguardia, ricarica rapida e diverse varianti di potenza, autonomia fino a 520 km e trazione posteriore, grazie alla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen.

Scopri di più

Stile Elegante

Nuovo ENYAQ iV mostra un approccio inedito e innovativo al design, che ne sottolinea l’animo e avventuroso tipico dei SUV ŠKODA. Unendo elementi specifici del Brand a un’abitabilità eccellente e un design distintivo, questo SUV elettrico dalle proporzioni equilibrate permette al Cliente una guida dinamica e allo stesso tempo sostenibile.

Scopri di più

Qualità e comfort ai massimi livelli

Gli interni di nuova concezione sottolineano ancora di più l'abitabilità di ENYAQ iV. Il generoso abitacolo può essere impreziosito dall’utilizzo di materiali naturali, riciclati e prodotti in modo sostenibile.

Scopri di più

Intelligente, innovativo, intuitivo

ŠKODA ENYAQ iV presenta una serie di soluzioni intelligenti, innovative e di facile gestione. Tra queste il Cruscotto Digitale Digital Cockpit, le opzioni di connettività ad ampio raggio e l'illuminazione ambientale. Il sistema di infotainment innovativo con scheda eSIM integrata offre funzioni pratiche come notizie sul traffico o la connessione Wi-Fi per i dispositivi dei passeggeri.

Convenienza e benefici fiscali: Scegliere un’auto elettrica porta con sé diversi vantaggi: costi di gestione contenuti, più libertà di circolazione e, in alcuni casi, incentivi e benefici fiscali.

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi