Concessionaria Autovega

NUOVA SKODA KAROQ

Perché sceglierlo?

DESIGN MODERNO

Un frontale audace, un profilo scolpito e proporzioni dinamiche in una soluzione compatta. Ti accorderai da subito che Nuovo Škoda KAROQ è pronto a distinguersi e ad affrontare qualsiasi avventura con te.

COMFORT ESCLUSIVI

Nuovo KAROQ realizza i tuoi desideri. Circondati di funzionalità che rendono la guida così divertente e confortevole da non voler più scendere dall’auto.

SPAZIO PER TUTTI

Grande versatilità grazie a molti dettagli intelligenti e ampio spazio nella parte anteriore, posteriore e anche nel bagagliaio. Di cos’altro potresti aver bisogno?

PRONTO A TUTTO

Nuovo KAROQ è un’auto dalla grande potenza. La guida intelligente a trazione integrale, la modalità Off-Road, l’Hill-Descent Control e l’importante altezza da terra ti spianano la strada per avventurarti fuori dai terreni battuti.

I più avanzati sistemi di assistenza alla guida

Il Travel Assistant prende parzialmente il controllo dell’auto per rendere la guida più facile.

Integra diversi sistemi e funzioni. Quando questi sono interconnessi, l’auto può rendere l’esperienza di guida molto più facile e migliorare il comfort di viaggio. Una volta attivato, il Travel Assistant può mantenere automaticamente l’auto nella carreggiata o seguire altri veicoli lungo la strada. Ad esso seguono Adaptive lane assistant, il sistema di riconoscimento segnaletica stradale, predictive cruise control, traffic jam assistant ed emergency assistant.

ALLESTIMENTI KAROQ

Ambition

-         Cerchi in lega

-         Front Assistant con riconoscimento pedoni

-         SmartLink+

-         Radio Boler con display touch da 8”

Executive

-         Navigatore satellitare touch da 8”

-         Telecamera posteriore

-         Fari Full LED

-         Colore metallizzato e/o perlato

Style

-         Sistema VarioFlex

-         Navigatore satellitare touch da 8”

-         Telecamera posteriore

-         Cerchi in lega da 18”

 

Škoda KAROQ vanta inoltre dettagli intelligenti come il bracciolo con due portabicchieri, due portabottiglie con funzione Easy-open, phone Box con ricarica induttiva, vano portaombrelli.

Tra i dettagli tecnologici di KAROQ troviamo il Kessy full (riconoscimento della chiavi a 1,55 metri di distanza dall’auto), il virtual Pedal (disponibile su richiesta per aprire e chiudere il portellone posteriore con un semplice gesto) e il gancio di traino retraibile (su richiesta sarà possibile installare il gancio che per KAROQ diventa retraibile elettronicamente; viene sbloccato con una presa integrativa tramite un pulsane posto nel bagagliaio.

 

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi