Concessionaria Autovega

Nuovo Skoda Enyaq

ŠKODA ENYAQ iV si propone con diverse tipologia di potenza e autonomia per incontrare tutte le esigenze di utilizzo. È disponibile con trazione 2x4 posteriore o 4x4, in cui il motore elettrico montato sull'asse posteriore viene integrato da un altro motore elettrico sull'asse anteriore.

Sarà disponibile con Driving Mode Selection e ben sei diverse modalità di guida (Eco, Comfort, Normal, Sport e Individual), che il conducente può utilizzare per controllare non solo la risposta del veicolo all'acceleratore, ma anche la coppia disponibile, la velocità massima e l'intensità dell'aria condizionata. In combinazione con il DCC (Dynamic Chassis Control), opzionale, la modalità di guida selezionata influenzerà anche le impostazioni dell’assetto, degli ammortizzatori e dello sterzo.

Sono disponibili tre capacità della batteria: 55, 62 e 82 kWh. Queste sono le basi per i nomi delle diverse versioni del veicolo (50, 60 e 80) e ne determinano la potenza e l’autonomia. ENYAQ iV può montare un sistema di pompa di calore altamente efficiente per ridurre al minimo l’impatto del sistema di climatizzazione sulla batteria.

Contattaci per scoprire di più sul primo SUV 100% Elettrico Skoda





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi