Concessionaria Autovega

Volkswagen Taigo

Design degli esterni

Accattivante e sportiva

Per chi ama la sportività, Volkswagen Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (e interni) straordinari.

Metti l'accento sullo stile
Se desideri un tocco di sportività in più, è disponibile il pacchetto di 
design Black Style per la versione R-Line. Con i cerchi in lega da 18" Misano total black, gli specchietti retrovisori di colore nero, le finiture trapezoidali e i listelli della griglia del radiatore neri, finestrini laterali e dal lunotto oscurati. La tua Taigo sarà nera come la notte.

Ti piacciono i contrasti cromatici?

Taigo coniuga le dimensioni compatte di una coupé con un design eccezionale. Spetta a te sceglierne l'estetica. Che ne pensi, ad esempio, del tetto e degli specchietti retrovisori di colore nero? Il Roof pack è disponibile a richiesta con la versione R-Line.

Un nuovo volto

Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT1 grazie ad un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.

Grintosa da ogni punto di vista

Anche il posteriore, che disegna una linea discendente ed è dotato di fari moderni, ha un carattere sportivo. Il design da coupé è sottolineato dagli stretti gruppi ottici posteriori a LED in colore rosso scuro con fascia luminosa continua e dimostra che Taigo ama andare oltre la quotidianità.

Sotto una nuova luce

Per un look straordinario serve la giusta illuminazione. E su Taigo è di serie già dalla versione Life: una proiezione luminosa illumina il suolo accanto al SUV. Per garantire la tua sicurezza non solo quando sali a bordo, ma anche quando entri in casa, questa funzionalità illumina il tuo percorso grazie alle funzioni Leaving home e Coming home.

Design degli Interni

Le informazioni più importanti a portata di sguardo

Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8" ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25". Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali - con una grafica e animazioni accattivanti.

Abitacolo Innovativo e confortevole

L'abitacolo di Taigo ti accoglie con stile con il pregiato cruscotto soft touch di serie. A partire dalla versione Life, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l'interfaccia USB-C posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle (di serie a partire dalla versione Life) dimostra che questa plancia è stata disegnata per garantire la massima connettività in rete.

Metti in risalto la plancia con la luce giusta
Di serie per la versione R-Line, l'illuminazione ambiente bianca sulle maniglie apriporta anteriori, sui listelli decorativi delle porte e sul cruscotto crea un'atmosfera piacevole all'interno dell'abitacolo utilizzando la luce indiretta. Una delizia per gli occhi: le luci di lettura a LED anteriori e posteriori di serie e l'illuminazione a LED del vano piedi (di serie per la versione R-Line) ti accolgono mentre sali a bordo.

Una temperatura gradevole per tutti

I tuoi passeggeri hanno troppo caldo? E tu troppo freddo? La regolazione bizona consente di impostare la temperatura lato conducente e passeggero in modo indipendente. Il climatizzatore Air Care Climatronic (a richiesta a partire dalla versione Life) può essere regolato in modo intuitivo grazie ai comandi touch. E non finisce qui: più lenta è la guida, più silenzioso sarà l'afflusso d'aria. Inoltre, azionando i lavacristalli o inserendo la retromarcia, si attiva in automatico il sistema di ricircolo dell'aria per lasciare eventuali odori all'esterno. A bordo di Volkswagen Taigo c'è sempre un clima perfetto.

Caricare non è mai stato così semplice

Nonostante le dimensioni compatte, Taigo offre uno spazio incredibile tipico di un SUV. E il pianale del vano bagagli variabile, che assicura uno spazio di stivaggio supplementare, consente di sfruttarlo in modo ottimale. Il bordo e la superficie di carico creano una superficie piana, facilitando così le operazioni di carico e scarico. Basta sollevare i bagagli fino al bordo di carico e spingerli all'interno o estrarli. In più, nemmeno il potente subwoofer1 “beats” (opzionale) sarà d'intralcio: è montato all'interno del vano della ruota di scorta, per mettere a tua disposizione il massimo spazio possibile nel bagagliaio.

Tanti accessori come la ricarica induttiva del telefonino, il tetto panorami, l’accesso al veicolo senza chiave, la telecamera di retromarcia e le modalità di guida per una vettura confortevole a 360 gradi!

 

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi