Concessionaria Autovega

VOLKSWAGEN NUOVA POLO

Inconfondibile, come una Polo

 

Con le sue dimensioni compatte e gli innovativi elementi di design, Nuova Polo manifesta da subito il suo carattere deciso. La novità più sorprendente è il frontale ridisegnato, che si distingue per la striscia luminosa a LED posizionata tra i proiettori, disponibile su richiesta in combinazione con i fari a LED Matrix IQ.LIGHT. Osservando con maggiore attenzione, sono molti gli elementi che contribuiscono a rendere ciascuna versione di Polo inconfondibile, come ad esempio i dettagli decorativi cromati, il tetto in colore di contrasto e i fendinebbia.

Tutte le informazioni più importanti in un colpo d'occhio

 

Il quadro strumenti del Digital Cockpit visualizza, di base, gli indicatori classici come tachimetro e contachilometri sul display a colori ad alta risoluzione da 8”. Sul Digital Cockpit Pro, le immagini del display da 10,25” possono essere personalizzate in base alle tue preferenze. Ad esempio, puoi scegliere come visualizzare i tuoi sistemi di assistenza alla guida o combinare la mappa di navigazione e il display multimediale, il tutto con grafica ed animazioni accattivanti.

Molto più che bit e bytes

 

Comfort, sicurezza e intrattenimento di questa berlina raggiungono livelli ancora più alti, grazie alle proposte di connettività di Volkswagen. Pensa solo a guidare: a portarti a destinazione in completo relax ci pensa la tua Nuova Polo, connettendosi a Internet e al tuo smartphone.

In viaggio con stile a bordo di Nuova Polo

 

Di serie, Volkswagen Nuova Polo è dotata di Lane Assist, il sistema di assistenza alla guida che aiuta a mantenere l'auto in corsia, e del Front Assist, l'assistente alla frenata di emergenza che riconosce pedoni e automobili e frena automaticamente in caso di pericolo, riducendo la gravità dell'incidente o addirittura evitandolo1. Su richiesta, Nuova Polo può essere equipaggiata con ulteriori sistemi di assistenza, come IQ.DRIVE Travel Assist2 che controlla la vettura in modo quasi autonomo3.

1. Entro i limiti del sistema. 2. Di serie per versioni Style e R-Line. 3. Entro i limiti del sistema. Il conducente non è esonerato dalla responsabilità di guidare con prudenza e deve sempre essere pronto a riprendere il controllo sul sistema di assistenza.

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi