Design degli esterni da elegante coupé
ID.5 colpisce con le sue forme futuristiche, che combinano i punti di forza di un SUV con il profilo aerodinamico di una coupé – senza alcun compromesso.
IQ. Light
UN ASPETTO SPLENDENTE
È un dettaglio ad illuminare ID.5 fin dal primo sguardo: l'innovativo IQ.LIGHT (disponibile come optional). La tecnologia Matrix di questo sistema ti consente di guidare con gli abbaglianti accesi senza disturbare gli altri conducenti1. Un'elegante striscia luminosa si estende tra i fari Matrix LED ed il logo Volkswagen. E ciò che sorprende sul frontale, è presente naturalmente anche nella zona posteriore: il pacchetto include i gruppi ottici posteriori 3D LED con luce di stop animata e indicatore di direzione dinamico integrato, che indica la direzione desiderata con un movimento luminoso.
AMPIO SPAZIO INTERNO
Il generoso abitacolo open-space tipico di un SUV, progettato in modo intelligente, ti offre ancora più libertà e tanto spazio per tutto ciò che è più importante per te.
MANTIENE TE IN CARREGGIATA. E GLI ALTRI A DISTANZA
Con Intelligent Travel Assist, disponibile a richiesta, puoi disporre di un sistema d’assistenza estremamente utile a bordo della tua vettura. Intelligent Travel Assist può mantenere la vettura nella propria corsia, la distanza dal veicolo che precede e la velocità massima impostata1,2,3. Tra le altre cose, viene utilizzato il sistema Adaptive lane per mantenere attivamente il veicolo al centro della corsia: Intelligent Travel Assist si adatta al tuo stile di guida, mantenendo la vettura più a sinistra o a destra, invece che esattamente al centro1,3. Se lo desideri, Intelligent Travel Assist con le altre auto può assisterti in modo attivo durante il cambio di corsia in autostrada1,3,4. Come prerequisito per le funzioni citate, è necessario che Intelligent Travel Assist sia in grado di riconoscere la segnaletica orizzontale su entrambi i lati. Se sono disponibili dati di massa sulla posizione, ovvero i dati provenienti da più veicoli nelle vicinanze, Intelligent Travel Assist può riconoscere anche solo una segnaletica orizzontale per mantenere il veicolo nella corsia, ad esempio su strade di campagna senza segnaletica orizzontale al centro della carreggiata