Concessionaria Autovega

ID. Buzz - 100% elettrico

ID. Buzz: nato per ridefinire il futuro della mobilità

 

La nuova generazione della mobilità è qui: completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen. Un van elettrico pensato per le sfide di tutti i giorni, anche nei vicoli delle grandi città, da vivere con la famiglia o gli amici. Scopri il design visionario di ID. Buzz, che alle dimensioni compatte unisce spaziosità e tecnologie innovative. Sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati. Lasciati conquistare dalla completa connettività e dalle dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID. Light. Scopri la mobilità elettrica di ID. Buzz.

Great things start with a smile

ID. Buzz è l'icona Volkswagen dell'era elettrica. Per il suo debutto, abbiamo collaborato con alcune inconfondibili figure simbolo, fin da subito entusiaste di fare squadra con noi: gli eroi di Star Wars. Incredibilmente affascinante, ID. Buzz colpisce per le sue tecnologie all'avanguardia e per un concetto di spazio completamente nuovo..

 

Esterni e interni: un nuovo standard di abitabilità

 

ID. Buzz è un veicolo multiuso particolarmente versatile, confortevole e adatto all'uso quotidiano, anche grazie ad un raggio di sterzata di poco più di undici metri. Grazie all'eccellente sfruttamento dello spazio, il concept degli interni, sviluppato ex novo per ridurre gli ingombri, offre anche tantissimo spazio in più per le gambe. I sedili comodamente regolabili di ID. Buzz possono essere utilizzati in molte varianti di posizione. Anche con tutti i passeggeri a bordo, questo veicolo a cinque posti assicura grande spazio per i bagagli, con una capacità di carico fino a 1.121 litri dietro la seconda fila di sedili.





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi