Concessionaria Autovega

VOLKSWAGEN POLO GTI

Tecnologia e sistemi di assistenza

 

Da zero a WOW! in 6,5 secondi

 

Sotto al cofano di Nuova Polo GTI scalpita un motore dall’impressionante potenza di 207 CV (152 kW), che mantiene la promessa di un’eccezionale auto sportiva. Il propulsore TSI offre la sua potenza già ai regimi più bassi: con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi, ti basterà accendere il motore e dare uno sguardo allo specchietto retrovisore per assaporare le straordinarie prestazioni di questa vettura. Godi di un piacere di guida senza eguali anche grazie al cambio DSG a doppia frizione, che consente di innestare le marce rapidamente e, al tempo stesso, risparmiare carburante.

Esterni e interni

 

Bellezza mozzafiato

Un look sportivo che ti lascerà senza parole: la straordinaria potenza di Nuova Polo GTI non trova spazio soltanto sotto il cofano. Oltre alle pinze freno rosse, gli inserti decorativi e la griglia del radiatore con il distintivo design a nido d’ape, a renderla ancora più affascinante ci pensano anche una striscia luminosa LED sul frontale, che cattura lo sguardo attraversando i gruppi ottici LED Matrix IQ.LIGHT e raggiungendo i cerchi sportivi Milton-Keynes da 17”. Su richiesta, sono disponibili anche i nuovi cerchi Faro da 18”.
Lo stile di Nuova Polo GTI si fa riconoscere anche nel posteriore, grazie ai terminali di scarico cromati e all’inconfondibile sigla GTI.

 

Connettività

 

Molto più che bit e bytes

 

Comfort, sicurezza e intrattenimento raggiungono livelli ancora più alti, grazie alle proposte di connettività di Volkswagen. Pensa solo a guidare: a portarti a destinazione in completo relax ci pensa la tua Nuova Polo GTI, connettendosi a Internet e al tuo smartphone.
Apriti a nuovi orizzonti

Tetto panoramico inclinabile e scorrevole

Una superficie trasparente che si estende lungo l’intera larghezza della parte superiore dell’auto: il tetto panoramico inclinabile e scorrevole, disponibile come optional, apre scenari di immensa bellezza. Infatti, non solo inonda di luce l’abitacolo ma lascia circolare l’aria fresca e dona una visuale chiara e ampia del cielo. Sei tu a regolarlo come preferisci; che sia chiuso o completamente aperto, non è mai un problema. Se il sole picchia troppo forte, un vetro colorato e una tendina parasole di alta qualità ti garantiscono di continuare a viaggiare a temperature gradevoli.





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi