Concessionaria Autovega

VOLKSWAGEN TRANSPORTER T6

Il nome è già una garanzia

 

“Transporter” è presente sul mercato da oltre 70 anni con tutte le diverse generazioni a partire dal T1 arrivando all'attuale T6.1.

 

Viene utilizzato per attività artigianali, servizi di consegna e come veicolo per servizi d’assistenza. Nato come pratica soluzione per il trasporto in ambienti non ampi, con il tempo questo modello si è affermato sempre più e, oggi, il suo nome indica per antonomasia un’intera classe di veicoli. Perché, oggi come in passato, per Transporter conta soprattutto una cosa: fornirti soluzioni per svolgere al meglio il tuo lavoro.


Trazione

A volte guidi per l’intera giornata lavorativa? Le combinazioni di motore-cambio disponibili e la trazione integrale 4MOTION, dotazione a richiesta, assicurano che, al volante, tu possa ottenere il massimo piacere di guida.

Forza moltiplicata per quattro

La forza da sola non basta.

 

Il sistema 4MOTION disponibile a richiesta garantisce che la trazione integrale svolga il proprio lavoro esattamente dove serve. Tramite una frizione a lamelle regolata elettronicamente sull’asse posteriore, la trazione integrale adatta automaticamente la trasmissione della forza in funzione della rispettiva situazione di marcia. Il peso ridotto del sistema rappresenta la base per un comportamento di marcia ottimale e una notevole dinamica.

 

Quando Business significa comfort e tecnologia

 

Il sistema con display touch a colori da 16,5 cm (6,5 pollici), potenza 4 x 20 watt e quattro altoparlanti dispone di uno slot per schede SD, due interfacce USB esterne e un’interfaccia Bluetooth e supporta i servizi base di We Connect5), 6) e determinati servizi di We Connect Plus

 

 

Scegli una versione:

Transporter Van o Transporter Van "Business"

 

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi