Concessionaria Autovega

VOLKSWAGEN T-ROC

Sicuro di sé, da ogni punto di vista. Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, insieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T-Roc si presenta più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità.

Esterni

Una personalità forte e ricca di sfaccettature

Il design da crossover di Volkswagen Nuovo T-Rocancora più definito, dimostra una forte personalità: proprio come te. Contribuiscono a questo risultato numerosi dettagli di design, come ad esempio i fari a LED e i listelli cromati, che sottolineano l’aspetto unico del frontale sportivo. Per rendere il tuo Nuovo T-Roc inconfondibile, sono inoltre disponibili otto colori di carrozzeria: puoi anche creare ulteriori accenti cromatici grazie al tetto a contrasto e ai cerchi in lega da 19 pollici1 “Misano” di colore nero, disponibili come optional.

Interni

Una forza che arriva da dentro

Gli interni di Volkswagen Nuovo T-Roc ti accolgono con dotazioni di elevata qualità. Una plancia morbida, impreziosita da cuciture decorative, rende ancora più evidente la sensazione di pregio espressa dal Digital Cockpit. I classici pulsanti hanno lasciato posto a moderne superfici sensibili al tocco, anche sul volante multifunzione sportivo1. Anche i sedili enfatizzano la nuova sensazione di qualità degli interni, come ad esempio gli accattivanti rivestimenti in Art Velours della versione Style. Per un comfort ancora maggiore, è possibile scegliere i nuovi sedili in pelle con regolazione elettrica a 14 vie e funzione di riscaldamento2.

1.Di serie per la versione R-Line.
2. Disponibili a richiesta per versioni Style e R-Line.

Connettività e Infotainment

 

Su Volkswagen Nuovo T-Roc, il Digital Cockpit di serie visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti. Attraverso il volante multifunzione, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida. A richiesta puoi dotare il tuo Nuovo T-Roc anche di Digital Cockpit Pro1: grazie al suo schermo ad alta risoluzione da 10,25” (26 cm), questo sistema ti offre l’accesso ad un’ampia gamma di opzioni per configurare i display supplementari, ad esempio per visualizzare la mappa di navigazione direttamente dietro al volante.

1.              Di serie a partire dalla versione Style.

Tecnologia e sistemi di assistenza alla guida

Viaggia al sicuro con Nuovo T-Roc

Nuovo Volkswagen T-Roc è dotato di serie del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”. È incluso anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza “Front Assist”, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo riducendo la gravità o, idealmente, evitando del tutto l’incidente1. A richiesta, Nuovo T-Roc può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l'IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma2.

1.Entro i limiti del sistema.
2. Entro i limiti del sistema. Il conducente deve sempre essere pronto a prendere il controllo sul sistema di assistenza, infatti non è esonerato dalla responsabilità di guidare la vettura con prudenza.

Catturerà il tuo sguardo: la luce intelligente

 

Che tu stia viaggiando di giorno, di notte o con il brutto tempo, i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un'eccellente visibilità (disponibili come optional a partire dalla versione Style). Mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario1, i singoli segmenti di LED dei proiettori high-tech distribuiscono in modo ottimale il fascio luminoso, accendendosi e spegnendosi singolarmente a seconda della situazione di guida. Ciò aumenta non solo la tua sicurezza, ma anche quella degli altri automobilisti.

1. Entro i limiti del sistema.

Scegli la versione: Life, Style, R-Line

Modelli Volkswagen

 

Scopri l'intera gamma di Modelli Volkswagen: City Car, Station Wagon, Berline, Sportive, Coupé, Cabriolet, SUV, Crossover, Monovolume, Elettriche, Metano e Ibride Plug-In: nate per soddisfarti e stupire.

 





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi