Concessionaria Autovega

Scopri il Nuovo T-Cross

T-CROSS – MORE THAN ONE THING

Più di una city car di tendenza. Più di una confortevole family car. Più di un agile crossover. T-Cross è il nuovo City SUV Volkswagen, pratico, cool e molto, molto di più. Perfetto per accompagnarti nel tempo libero e tra i tantissimi impegni di ogni giorno, che finalmente potrai affrontare in modalità #MoreThan1Thing.

I AM PRACTICAL

Più spazio e versatilità a bordo: T-Cross è il City SUV Volkswagen più compatto, che con 4,11 metri di lunghezza e 1,56 metri di altezza offre uno spazio interno sorprendente. Il divano posteriore può scorrere longitudinalmente di 14 cm per ottenere più spazio per le gambe o incrementare la capacità del bagagliaio da 385 a 455 litri. Lo schienale del sedile passeggero anteriore è ribaltabile completamente (di serie da Style), per aumentare la capienza dell’abitacolo. La posizione rialzata dei sedili permette visibilità e offre una sensazione di maggiore sicurezza.

I AM COOL

Design, personalizzazione e carattere da SUV: T-Cross mostra il suo carattere distintivo in ogni minimo dettaglio. Come il frontale alto dalla grande calandra e i fari LED integrati. Oppure la fascia riflettente trasversale posteriore incorniciata da una mascherina nera, un nuovo elemento del design Volkswagen. Uno stile che è possibile personalizzare con i pacchetti Design Black Pack disponibili sugli allestimenti Style e Advanced o grazie ai pacchetti R-Line

I AM INTUITIVE

Semplicemente connessa: la plancia è progettata come un ambiente digitale interattivo, grazie all’equipaggiamento esclusivo che include il Digital Cockpit Pro da 10,25’’ di nuova generazione (di serie su Advanced) e il sistema di Infotainment con touchscreen da 8’’. Inoltre, si può contare sui servizi We Connect e We Connect Plus e sulla chiamata di emergenza eCall, che ti garantiscono protezione e informazioni importanti durante ogni viaggio.

I AM SAFE

Sistemi di assistenza di categoria superiore di serie: T-Cross non teme confronti nel suo segmento. Merito anche dei numerosi sistemi di assistenza alla guida di serie come il Front Assist con sistema di frenata di emergenza City e il riconoscimento pedoni, Lane Assist e Adaptive Cruise Control. Quest’ultimo a partire dall’allestimento Style.

I AM EASY

Avere tutto è semplice. Prestazioni incluse: Con T-Cross è facile rispettare la tabella di marcia giornaliera. Perché è possibile scegliere tra le motorizzazioni quella più adatta alle proprie esigenze: 1.0 TSI da 95 CV, 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI ACT da 150 CV. Le ultime due motorizzazioni sono disponibili anche con cambio automatico DSG a 7 rapporti.

I AM COMPLETE

Interni ed esterni tutti da personalizzare: Urban, Style, Sport e Advanced: sono quattro gli allestimenti per ritrovare a bordo di T-Cross tutto il comfort, l’Infotainment e i sistemi di assistenza alla guida.A bordo di T-Cross hai tutto sotto controllo: merito dei suoi 1,56 metri di altezza e della seduta rialzata. Un comfort di marcia che ti permette di gestire al meglio i 4,11 metri di lunghezza di T-Cross e di affrontare agilmente qualsiasi avventura quotidiana. Senza mai rinunciare a niente, grazie a un bagagliaio di categoria superiore da 455 litri. È soprattutto attraverso il design che T-Cross esprime la sua personalità. E lo fa in ogni dettaglio, come l’ampia calandra del radiatore e l’inconfondibile fascia riflettente che lega i due gruppi ottici posteriori. Per garantirti il miglior connubio tra stile e praticità in ognuno dei quattro allestimenti: Urban, Style, Sport e Advanced.





AutoVega AutoVega



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi