Concessionaria Autovega

A maggio le prime consegne del facelift

Debutta nel listino italiano la rinnovata Volkswagen T-Roc R. La variante sportiva della crossover tedesca è stata aggiornata in occasione del restyling ed è ora ordinabile a partire da 48.700 euro. Le prime consegne sono previste nel mese di maggio.

300 CV e 4,9 secondi per toccare i 100 km/h da fermo. La T-Roc R rappresenta la punta di diamante della gamma della Suv compatta di Wolfsburg e riprende l'impostazione del modello uscente. È confermato, quindi, il motore 2.0 TSI da 300 CV e 400 Nm abbinato alla trazione integrale 4Motion e al cambio automatico doppia frizione a sette marce Dsg: in questa configurazione, la vettura tocca i 250 km/h e raggiunge i 100 km/h da fermo in 4,9 secondi grazie alla funzione di Launch Control. L'impianto frenante con pinze blu e il servosterzo progressivo sono specifici per questa versione della T-Roc, così come l'assetto sportivo, ribassato di 20 mm. Inoltre, il controllo di stabilità può essere disattivato manualmente. Alla guida in pista è infine dedicata la modalità Race, attivabile con l'apposito comando sul volante.

Dotazione completa, personalizzazione dedicata. La personalizzazione della T-Roc R prevede i paraurti specifici con finiture color nero lucido, le luci diurne verticali, il terminale di scarico a quattro uscite, i gruppi ottici a Led posteriori oscurati, le minigonne in tinta, i gusci degli specchietti cromati e cerchi da 18" neri con sezioni a specchio. In opzione sono disponibili cerchi da 19" declinati in due varianti di finitura. Gli interni sono caratterizzati dal volante sportivo dedicato (con paddles maggiorati), dai sedili sportivi con supporto lombare regolabile rivestiti di tessuto Artvelours (pelle Nappa e regolazione elettrica sono ordinabili in opzione), dal padiglione nero, dagli inserti piano black e dai battitacco personalizzati con logo "R". Della dotazione di serie fanno parte, poi, il cruise control adattivo, il Front Assist con City Brake, il Lane Assist, il Park Assist, il cockpit digitale con schermo da 10,25" dalla grafica dedicata e i gruppi ottici Full Led.




AutoVega Concessionaria Autovega


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:







I contenuti correlati