Concessionaria Autovega

Aperte le prenotazioni: prezzi a partire da 38.900 euro

La Cupra ha aperto gli ordini per la Born, fissando le consegne per l'autunno. Inizialmente la vettura sarà disponibile in un'unica variante a trazione posteriore da 204 CV con batterie da 58 kWh, al prezzo di lancio di 38.900 euro, incentivi esclusi.

Elettrica in stile Cupra. La Born è la prima elettrica del giovane marchio spagnolo e sulla base della piattaforma Meb di Wolfsburg. Infatti, la parentela con i modelli della famiglia ID della Volkswagen è chiara, ma design, contenuti tecnici e messa a punto sono specifici del marchio Cupra, per sottolineare la personalità della vettura. Le linee della carrozzeria sono tese e non mancano gli accenti in tinta Copper, una firma del brand. I gruppi ottici anteriori sono Full Led, quelli posteriori - sempre a Led - del tipo coast-to-coast, per creare un forte family feeling con gli altri modelli Cupra. Ai cerchi di serie da 18" si possono preferire quelli opzionali da 19" e 20" modello Aero, caratterizzati da finiture specifiche. Gli interni propongono lo schermo centrale da 12" e il Cupra Virtual Cockpit per il guidatore, ma sono i dettagli a fare la differenza: il volante è tagliato nella parte inferiore e dotato di corona riscaldabile, inoltre sono previste finiture di alluminio spazzolato per la plancia e sedili sportivi rivestiti di tessuto Seaqual Yarn, realizzato con plastica riciclata dai rifiuti pescati in mare. 

204 CV e 424 km di autonomia per la versione di lancio. Con 204 CV e 58 kWh, la Cupra Born è capace di percorrere 424 km nel ciclo Wltp. È possibile ricaricarla da colonnine rapide a 100 kW, per recuperare fino a 100 km di autonomia in 8 minuti, e in una fase successiva al lancio saranno rese disponibili le altre varianti già annunciate: da 150 e 231 CV, e altri due tagli delle batterie, con le più grandi da 77 kWh, capaci di ricaricarsi da sistemi a 125 kW. La Born porta nel mondo Cupra alcune dotazioni mai offerte in precedenza, come l'head-up display con realtà aumentata e l'infotainment Cupra Connect Gen4. La dotazione della versione di lancio è inoltre molto completa: sono compresi, tra i vari accessori, il sistema V2X, il Pre-Crash Assist, il Lane Assist, l'impianto frenante con dischi da 330 mm, l'assetto sportivo e i sensori di parcheggio.




AutoVega Concessionaria Autovega


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati